IL "DOTTORE" GIUSEPPE DEZZANI:

27152868_2245790262113500_1607169787_n.jpg

STORIA DI INGANNI E RAGGIRI

CLICCA SOTTO E LEGGI TUTTO

APRONO IL VASO DI PANDORA SULLA MALAGIUSTIZIA ITALIANA: SCOPRONO CHE PROCURE E TRIBUNALI SI SERVONO DA ANNI DI MR. GIUSEPPE DEZZANI, FALSO INGEGNERE CHE HA MENTITO SUI TITOLI PER ISCRIVERSI AD UN ALBO, NON E' LAUREATO E VANTA ESPERIENZE INESISTENTI  CON LA COMPIACENZA E LA COPERTURA DI PROCURE E GIUDICI ITALIANI E DELLE FORZE DELL'ORDINE. UNA VERA E PROPRIA "ORGANIZZAZIONE DI POTERE" CHE MANDA LE PERSONE IN GALERA. POVERI ITALIANI.....!

IL CASO DELLA PROCURA DI PESARO E DEL GEOMETRA DEZZANI, SMACHERATI DA UNO PSICHIATRA E DA URSULA FRANCO CRIMINOLOGO: POSSIBILE PROCEDURA DI INDAGINE E INFRAZIONE DELLE AUTORITÀ EUROPEE. DOPO LA RIFORMA DEL CODICE PENALE VA COLMATA LA ANOMALIA DEI PUBBLICI MINISTERI ITALIANI CHE DEVONO DIVENTARE AVVOCATI DELL’ACCUSA.

Il Fatto Quotidiano: Giuseppe Dezzani e Lo strano caso del perito del processo Gambirasio e dei titoli universitari fantasma

di A.Giamb. | 7 dicembre 2017

Si è occupato di casi molto celebri. Ha analizzato le celle telefoniche per la difesa di Massimo Bossetti, e ha lavorato per la Procura di Asti nel caso di Elena Ceste. Ha studiato la scatola nera della Costa Concordia e i pc dell’ex sindaco di Lodi Simone Uggetti. Tuttavia il curriculum di Giuseppe Dezzani, perito […]

STYLO24: il geometra che fa false attestazioni sui titoli e lavora per pm e giudici

GIORNALE D'INCHIESTA  DIRETTO DA SIMONE DI MEO

Intanto il Geometra Giuseppe Dezzani, in merito alle perizie fatte senza titoli e avendo mentito sulla sua formazione professionale senza alcun senso di colpa e responsabilità, si dice "sereno e laureato". 

DA L'ECO DEL CHISONE DEL 17 GENNAIO 2017

Nell’ottobre 2015 durante un’udienza del processo a Massimo Giuseppe Bossetti, Giuseppe Dezzani,all’epoca consulente della difesa è stato preso a male parole dalla pm Letizia Ruggeri. Di seguito uno stralcio dello scambio tra la Ruggeri e Dezzani:

(…) Letizia Ruggeri: Quali tecnici le hanno tracciate? Lei sarebbe tecnico della difesa?

Giuseppe Dezzani: Sì, il tecnico che le ha tracciate sono io, sono un informatico.

PM Letizia Ruggeri: Lei è un informatico? Lei non sa niente di celle!

Giuseppe Dezzani: Sono una mia specializzazione.

PM Letizia Ruggeri: Che titolo accademico ha? (…)

Tre mesi dopo quest’udienza e due settimane prima di un’altra udienza, Giuseppe Dezzani ha rimesso il mandato e non per divergenze con la difesa”.

La Procura di Bergamo intende andare fino in fondo su Giuseppe Dezzani e ha già cominciato dal suo collega.

Ma anche a Pordenone hanno seri dubbi sul Dezzani.